Belen e il suo ballo sensuale mentre cucina

VEB 1

Come si può essere sensuali e casalinghe allo stesso tempo? Ve lo spiega Belen Rodriguez che trasforma anche una cucina in un vero e proprio set.

La bellissima soubrette ha infatti condiviso sui social un momento di “alta cucina” che ha definito lei stessa “Cucinando in famiglia”, la vediamo alle prese con i fornelli mentre, appunto, è intenta a cucinare ma poi sopraggiunge la voglia di ballare.

Cosa c’è di meglio che accompagnare le operazioni ai fornelli con un ballo sensuale? Belen ci mostra i preparativi per mangiare in famiglia, un video molto simpatico dove ci fa mostra ancora una volta tutta la sua bellezza e la sua sensualità.

Il video è piaciuto molto a tutti i fan tanto che in poco tempo ha avuto oltre 10mila like e reazioni, più di 500mila visualizzazioni, insomma a chi non piacerebbe farsi cucinare da Belen?

One thought on “Belen e il suo ballo sensuale mentre cucina

  1. ma k cosa c’e di sensuale ?lei k muove la coda rischiando cosi di far cadere i capelli dentro la padella anziché il cibo? belen si bella ragazza ma se la tira troppo…..ci sono donne molto piu belle cn fisico ancora piu sexi….e rimangono in disparte. ql son donne vere nn belen che cuccina pietanze a mo di capelli….. ma va va

Comments are closed.

Next Post

Deputato francese ammette di essersi masturbato in una ferramenta

La notizia ha dell’incredibile sia per l’episodio accaduto sia per la “sincerità” del protagonista della storia, si tratta dell’eurodeputato francese Robert Rochefort. Il politico del partito MoDem, Movimento Democratico, ha ammesso il suo atto di masturbazione per evitare una condanna ed incappare, come si legge sul giornale LeMonde, in una […]