Belen in cerca di un nuovo nido d’amore a Milano

VEB

Tempo di cambiamenti per la bella Belen Rodriguez: con la carriera professionale che va a gonfie vele e la storia d’amore con Andrea Iannone che procede appassionatamente, a quanto pare per la showgirl argentina è tempo di cambiare abitazione e cercare un nuovo nido d’amore.

I due avrebbero già visionato dei prestigiosi appartamenti in Foro Buonaparte (zona Castello Sforzesco), dai prezzi proibitivi. Il primo è un attico di 250 mq. del valore di circa 2,4 milioni di euro, mentre il secondo, distribuito su due livelli con terrazze, sarebbe di circa 300 mq. per un totale di 3 milioni di euro.

Secondo le indiscrezioni di Novella 2000, la showgirl avrebbe messo inoltre già in vendita il suo appartamento in zona Moscova, a Milano, dove ha vissuto la sua storia d’amore con il ballerino De Martino, anche se di possibili acquirenti se ne vedono ben pochi, dato il prezzo elevato di vendita.

Una sola la nota stonata: pare che la nuova abitazione Belen la cerchi in una zona che le è già familiare, essendo il medesimo quartiere dove abita il suo fidanzato Marco Borriello. La cosa piacerà al suo Andrea?

Next Post

Giorgio Manetti: vi spiego perchè ho rifiutato Gemma

Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro storia, che tra l’altro è durata meno di un anno, si continua a parlare pedissequamente della storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due protagonisti indiscussi del trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nonostante la dama […]