Giorgio Manetti: vi spiego perchè ho rifiutato Gemma

VEB

Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro storia, che tra l’altro è durata meno di un anno, si continua a parlare pedissequamente della storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due protagonisti indiscussi del trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Nonostante la dama abbia cercato di riconquistare il suo cavaliere scrivendogli un’appassionata lettera, capace di conquistare la prima serata di Canale 5 la scorsa estate, lui non è mai voluto tornare sui suoi passi e ha scelto di non rispondere alla sua ex compagna.

Almeno finora: Giorgio infatti in un’intervista esclusiva a Mio, parla ora del suo rapporto con Gemma e risponde alle accuse che la dama di Torino gli ha rivolto contro.

“Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!”, ha esordito Giorgio Manetti.

E dalle colonne della rivista pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, Giorgio le risponde senza esitazioni: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro”, ha dichiarato nella lunga intervista. “Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”.

Nella stessa intervista ha confessato di non volere storie con donne che hanno figli piccoli: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli. I bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma. Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”.

Giorgio infine ha in serbo una sorpresa: a partire dalla prossima settimana curerà su Mio una rubrica dedicata all’amore: “Domandatemi tutto quello che volete: cercherò di rispondere. Per quanto riguarda le domande sull’amore, raccontatemi le vostre esperienze, le vostre reazioni, ma ricordatevi che io non credo nel vittimismo”.

Next Post

Mariah Carey quasi esplode il corpetto sul palco!

Se ancora qualcuno non l’avesse capito o non l’avesse visto, Mariah Carey ha un decolleté davvero mozzafiato e lei ovviamente non perde occasione per mostrarlo. La cantante, molto generosa fisicamente, ha mostrato ancora una volta il suo prosperoso decolleté in occasione della sua performance al New York Beacon Theatre proprio […]