Belen Rodriguez bellissima alle Maldive con la sua assistente

VEB

Non ha passato certo un bel periodo, con la separazione dal marito Stefano De Martino, coi paparazzi che la seguono e la importunano ovunque, con Stefano che sembra stia frequentando già una nuova ragazza: certo questo non è altro che l’altro risvolto, meno positivo, della notorietà, ma è anche normale che la bella Belen Rodriguez desideri fuggire da tutto e tutti.

Naturalmente lei si può permettere di farlo in grande stile, e così è volata nientemeno che alle Maldive, per riposarsi dopo le riprese dell’ultima puntata di Pequenos Gigantes, il talent show per bambini che ha riscosso un buon successo.

La showgirl 31enne non è partita da sola, ma nessun uomo con lei, ha preferito la compagnia della sua assistente personale e amica Antonia Achille.

La conduttrice di Pequenos Gigantes finite le registrazioni, appare più sexy che mai, accarezzata dalle onde del mare delle Maldive. Addosso naturalmente solo succinti bikini, e tante foto condivise sui social.

Non sono mancate neppure le critiche alla showgirl che ha risposto con ultimo scatto che la ritrae in posa in bikini con il dito medio alzato nei confronti dei fan più criticoni: “Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire???” commenta.

Next Post

Harrison Ford confessa la malattia della figlia Georgia

Siamo abituati a vederlo sugli schermi cinematografici mentre interpreta uomini duri, personaggi forti e inflessibili, spesso fin troppo, e fa quasi strano ascoltarlo confessarsi a cuore aperto, mentre racconta le sue paure e le sue insicurezze da padre. L’attore Harrison Ford, 73 anni, ha infatti rivelato che la figlia, Georgia, soffre di epilessia. “Vedere […]