Belen Rodriguez è di nuovo alla ricerca del vero amore

VEB

Sempre al centro dell’attenzione e del gossip, è la regina assoluta dei social, con ogni suo video o foto che cattura migliaia e migliaia di like.

Solo nelle ultime ore Belen Rodriguez ha fatto impazzire i social con uno scatto in cui si mostra nuda e provocante nella vasca da bagno, con la sola schiuma ad avvolgere le sue forme perfette.

Eppure la sua vita non è poi così perfetta: ne è testimonianza la recentissima separazione da suo marito, Stefano De Martino, e le dichiarazioni della stessa showgirl argentina, che si sente incompleta proprio a causa dell’attuale mancanza d’amore.

A due mesi dalla separazione da Stefano, Belen si confida in esclusiva con Chi: “Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”.

A differenza di quello che in tanti pensano, anche con fama e ricchezza, la vita da single non è poi così bella: “non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe”.

E quest’uomo con cui vivere per il resto della sua vita deve avere delle doti speciali:  “Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo”.

Next Post

Dr. Luke si difende ''nessuna violenza su Kesha''

Una storia terribile e piena di dubbi: Kesha, la cantante resa nota dal singolo “Tik Tok” del 2009, ha chiesto a un giudice di rescindere il contratto che la lega al produttore Dr. Luke accusandolo di “abusi sessuali“. Pochi giorni fa il giudice ha respinto la sua istanza, asserendo la […]