Rihanna ben poco coperta nel suo nuovo video

Grazie alle 9 settimane al #1 posto di “WORK” ha totalizzato 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al #1 posto della Billboard Top100 superando il record dei BEATLES di 59 settimane: un record storico quindi ma lei non è soltanto una bravissima cantante, ma anche una vera icona pop che sa dettare mode, tendenze e farsi seguire da milioni di fans.

Gli stessi fans che possono vederla in queste ore in uno dei video più sexy che abbia mai girato: Rihanna infatti torna in versione super sexy nel nuovo video “Needed Me”, terzo singolo estratto dall’album “ANTI”.

Un video dove a imperare sono sesso e violenza, con la cantante che interpreta una spietata assassina che uccide un uomo nel privée di un club popolato da ballerine di lap dance nude. Pistole, striptease, nudità: in “Needed me” c’è una Rihanna vestita solo di una vestaglia trasparente e una pistola.

Diretto da Harmony Korine, fa già discutere: i fan lo paragonano ad alcuni precedenti lavori della cantante, come “Man down”, “Pour it up” e “Bitch Better Have My Money”.

Al momento Rihanna è impegnata nelle 41 date del suo tour nordamericano e si avvicina il momento in cui l’Anti World Tour arriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gli italiani non conoscono la grammatica?

Quando ci troviamo alle prese con le lingue straniere, queste ci sembrano…

Danny DeVito, petizione in rete per farlo diventare il nuovo Wolverine

Sono migliaia le firme raccolte per una petizione che vuole come nuovo…