Rihanna ben poco coperta nel suo nuovo video

VEB

Grazie alle 9 settimane al #1 posto di “WORK” ha totalizzato 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al #1 posto della Billboard Top100 superando il record dei BEATLES di 59 settimane: un record storico quindi ma lei non è soltanto una bravissima cantante, ma anche una vera icona pop che sa dettare mode, tendenze e farsi seguire da milioni di fans.

Gli stessi fans che possono vederla in queste ore in uno dei video più sexy che abbia mai girato: Rihanna infatti torna in versione super sexy nel nuovo video “Needed Me”, terzo singolo estratto dall’album “ANTI”.

Un video dove a imperare sono sesso e violenza, con la cantante che interpreta una spietata assassina che uccide un uomo nel privée di un club popolato da ballerine di lap dance nude. Pistole, striptease, nudità: in “Needed me” c’è una Rihanna vestita solo di una vestaglia trasparente e una pistola.

Diretto da Harmony Korine, fa già discutere: i fan lo paragonano ad alcuni precedenti lavori della cantante, come “Man down”, “Pour it up” e “Bitch Better Have My Money”.

Al momento Rihanna è impegnata nelle 41 date del suo tour nordamericano e si avvicina il momento in cui l’Anti World Tour arriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio.

Next Post

Federica Pellegrini e la dedica alla zia Susy malata di cancro

Non è certo la prima volta che la vediamo trionfare, abituata com’è ad essere una campionessa indiscussa della sua disciplina, ma è forse la prima volta che la vediamo così vulnerabile, così “umana” nelle emozioni che per una volta non nasconde dietro la corazza di una professionalità e una disciplina […]
Federica Pellegrini e la dedica alla zia Susy malata di cancro