Belen Rodriguez festeggia dalla California i 6 milioni di follower

VEB

Che si tratti del nuovo taglio di capelli, di una passeggiata col suo bambino o di una cena col suo uomo, Belen Rodriguez è protagonista indiscussa del gossip, che lei stessa alimenta postando quotidianamente scatti sui social network.

E sui social l’argentina più amata nel bel paese ha appena raggiunto un considerevole traguardo: su Instagram può infatti contare su sei milioni di fans che la seguono e commentano i suoi video e scatti.

E la Rodriguez, 32 anni, festeggia il traguardo dei 6 milioni di follower con uno scatto sexy – e giustamente, poiché come certamente è consapevole anche lei, è la bellezza il motivo principale del suo successo.

“Mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!!” scrive la showgirl nel testo a corredo dell´immagine, rivolgendosi ai suoi follower italiani.

Ma a sorpresa il ringraziamento non è arrivato da Milano, dove vive, e neppure da Ibiza, dove da anni trascorre le sue vacanze: “Sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò!”.

Dopo aver interrotto la sua vacanza a Ibiza per tornare a Milano a girare lo spot per Mc Donald, che la vede testimonial, Belen è volata a Los Angeles.

La Rodriguez è volata in California per la nuova campagna pubblicitaria di Swarovski insieme alle top model Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.

Il bellissimo momento lavorativo che sta vivendo Belen non è però detto che coincida anche con quello privato: è un po’ di settimane, infatti, che arrivano gossip contrastanti sulla vita sentimentale della showgirl.

Tra una supposta crisi con Andrea Iannone e un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen continua a volare per il mondo da sola, e non sembra affatto un buon segno.

Che questo viaggio in America aiuti Belen a fare chiarezza anche nei suoi sentimenti?

Next Post

Michelle Hunziker, le neo mamme bellissime anche con la ciccetta

Bellissima e statuaria, Michelle Hunziker è tra le donne più ammirate dello showbiz italiano e non ha certo mai avuto bisogno di nascondere imperfezioni e rotolini, come capita a quasi tutte le donne, eppure anche lei ha vissuto dei momenti in cui ha visto cambiare il suo fisico e ha […]