Belen Rodriguez, giudizio finale sull’imitazione della Raffaele

Ancora una volta, nonostante le critiche che le piovono addosso per qualsiasi cosa decida di fare o di non fare, Belen Rodriguez si è dimostrata ironica e ha reagito in modo ben diverso dall’ultima volta.

La bella argentina è una dei personaggi che la brava comica Virginia Raffaele ama impersonale: se nelle ultime imitazioni pubbliche della Raffaele Belen aveva reagito male, insinuando che la comica la utilizzasse esclusivamente per mettere in mostra il suo di corpo, stavolta, all’indomani dell’imitazione inscenata sul palco dell’Ariston, reagisce più diplomaticamente.

Belen Rodriguez ha così rilasciato una lunga intervista a La Repubblica per commenta l’imitazione della Raffaele a Sanremo: “Virginia è un talento, perfetta. Un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella della Hunziker“.

Ammette di essersela presa una volta, ma neanche troppo: “Una volta me la sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?”.

La showgirl argentina si complimenta con la comica, ma precisa: “Tutto perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida. Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell’intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Taylor Swift, vacanza romantica a Roma con Tom Hiddleston

Per mesi sono state solo voci, continuamente smentite e poi riconfermate, ma…

Madonna commossa sul palco dedica canzone al figlio Rocco

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia e avevamo ipotizzato che…