Myriam Catania brinda alla riconciliazione con Luca Argentero

Nessuno dei due ha ancora commentato ufficialmente, ma tante indiscrezioni fanno una conferma.

Se qualche giorno fa i paparazzi avevano beccato Myriam Catania al cinema insieme a Luca Argentero, suo marito da cui però era separata da diversi mesi a causa del colpo di fulmine avuto dall’attore per una sua collega di set, la bella Myriam nelle scorse ore è stata fotografata più allegra che mai, segno rivelatore questi che la crisi coniugale sia ormai acqua passata.

L’attrice, come mostrano gli scatti di Novella 2000, appare negli scatti piuttosto allegra e “alticcia”, ride, beve, abbraccia e bacia il cugino Francesco Venditti, che la “sostiene” in una nottata “birichina” all’insegna dell’esuberanza.

Argentero questa volta non è con lei, ma Myriam – con in mano un calice di vino – potrebbe forse voler festeggiare proprio il loro riavvicinamento, dopo una pausa di riflessione in cui lui si è buttato tra le braccia della giovane attrice Cristina Marino.

Luca Argentero e Myriam Catania sono sposati dal 2009 e stanno insieme da 11 anni, tra alti e bassi.

Next Post

Rossella Intellicato, Tina è una circense triste

Continua, a distanza, il botta e risposta senza esclusioni di colpi bassi tra l’ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato e l’opinionista, pupilla di Maria De Filippi, Tina Cipollari. Le due, nel corso delle puntate del trono classico di Uomini e Donne, si sono puntualmente attaccate fino al rush finale […]