Belen Rodriguez, ma il ristorante è davvero in crisi?

VEB

Di certo non si può parlare di vera e propria crisi finanziaria, c’è comunque tempo e modo per rilassarsi, ma a quanto pare le doti imprenditoriali di Belen non sono così spiccate come sembrava.

Se Belen Rodriguez è sempre stata un’ottima manager di se stessa, raggiungendo il successo grazie, praticamente, solo a se stessa, l’esperienza come proprietaria di un ristorante si sta rivelando più problematica del previsto.

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, il ristorante della modella argentina starebbe urgentemente cercando dei soci in affari.  Il giornalista assicura che il “Ricci” non navigherebbe in ottime acque, visto che gli investimenti superano gli incassi. Per questo motivo, la modella argentina starebbe cercando dei nuovi investitori, al fine di evitare la chiusura del locale. In questi ultimi giorni, molti milanesi sono convinti che il “Ricci” stia attraversando un periodo di forte crisi economica.

Sempre Dandolo su Dagospia avverte che il ristorante avrebbe addirittura in conto di 12mila euro in sospeso con un fornitore: “Qualcuno avverta Belen che un noto fornitore del suo ristorante ‘Ricci Milano’ sta per passare alle vie legali perché non gli sarebbe ancora stata saldata la parcella di 12 mila euro. Eppure il signore in questione ha venduto al ristorante dell’argentina materiale senza il quale la grande cucina non potrebbe esistere. Belin Belen riuscirà a trovare i 12 mila euro necessari a pagare il presunto debito? Siamo certi di si….”.

Ma mentre l’attività imprenditoriale sembra non decollare, la questione amorosa sembrerebbe ancora da chiarire: dopo voci che la volevano ancora con Stefano De Martino e altri che invece hanno ipotizzato un ritorno di passione con Fabrizio Corona, Andrea Iannone , motociclista di Moto GP di 26 anni, sarebbe il nuovo fortunato.

Next Post

Emma Marrone infiamma già il gossip estivo

In molte zone della nostra penisola il tempo fa le bizze e quindi, mai come in queste settimane fresche e piovose, l’estate sembra lontanissima, non per il gossip però che a tutti i costi è alla ricerca di nuove coppie da paparazzare sotto l‘ombrellone, che poi siano vere o presunte […]
Emma Marrone infiamma gia il gossip estivo