Belen Rodriguez, mai guadagnato in nero con Fabrizio Corona

VEB

Mentre continua il processo a carico di Fabrizio Corona, lui cerca di mitigare le sue colpe tirando in ballo altre persone, e così, durante l’ultimo interrogatorio, ha candidamente dichiarato di aver guadagnato cifre folli, in nero e mai dichiarate, ai tempi in cui stava con Belen Rodriguez.

La coppia era richiestissima e in tantissimi erano disposti a pagare cifre altissime per poterli avere nei loro locali o a sponsorizzare i propri brand: ma come l’ha presa la showgirl?

La sua compagna dell’epoca ha immediatamente replicato attraverso il suo legale, l’avvocato Marcello D’Onofrio. “Non c’è alcun collegamento tra i guadagni in nero che il signor Corona riferisce di aver conseguito e la persona della signora Rodriguez”, ha detto l’avvocato.

Le affermazioni di Corona, secondo il legale, “sono state maliziosamente poste in relazione al pittoresco accostamento alla figura di Bonnie e Clyde, operato dallo stesso signor Corona al fine di offrire un’immagine di tale legame al tempo stesso iconica ed evocativa».

Un riferimento, chiarisce D’Onofrio, “ancorché provocatorio ed esagerato, come è del resto nello stile del personaggio”, che è “comunque ben lungi dal voler operare un qualsivoglia collegamento tra i guadagni in nero e Belen Rodriguez”.

Poi ha concluso sottolineando che il riferimento “a tale famigerata coppia di fuorilegge, ancorché improvvido, è stato evidentemente utilizzato solo come termine di paragone al quale rapportare l’immensa notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo, a seguito dell’innegabile sovraesposizione mediatica cui era sottoposta, e dalla quale il solo signor Corona ha evidentemente tratto profitto a titolo personale”.

Ricordiamo che Fabrizio Corona è a processo per frode fiscale, intestazione fittizia di beni e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

Next Post

Morgan, questo lavoro per ripagare i debiti

Massimo Ceccherini, qualche settimana fa, aveva confessato di aver accettato di partecipare all’Isola dei Famosi esclusivamente per il cachet, e molti prima di lui hanno fatto dichiarazioni simili, all’atto di accettare contratti che mai prima avrebbero preso in considerazione. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato l’irriverente Morgan che, poco […]
morgan in tv per pagare debiti