Belen Rodriguez: ok sto con Andrea Iannone

Onestamente noi non riusciamo a spiegarci ancora il finto ritorno di fiamma con l’ex Borriello che già Belen Rodriguez ci stupisce di nuovo, presentando ufficialmente il suo nuovo fidanzato.

Quella che dinanzi alla legge è ancora la signora De Martino ha infatti rilasciato al settimanale Chi un’intervista in esclusiva, in cui ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale“, racconta, mentre il settimanale pubblica le fotografie di alcuni baci tra i due davanti a ristoranti romani e milanesi.

Proprio nelle stesse ore in cui ha compiuto 32 anni ha quindi deciso di mettere a tacere i gossip che sono circolati su di lei per tutta l’estate, confessando che è per il pilota di moto che batte il suo cuore.

Iannone ha sempre provato una forte attrazione per la showgirl argentina, tanto che due anni fa, proprio a Chi, aveva dichiarato: “Le ombrelline? Preferisco Belen“.

A quanto pare, in tutti questi mesi in cui Belen è stata single, è seguito un corteggiamento a distanza continuo, fatto di lettere scritte a mano, sms, piccoli gesti, fino a che l’argentina ha capitolato.

I’m walking on sunshine!“, cammino alla luce del sole, ha scritto Andrea 4 giorni fa corredando una foto su Instagram, solo con alle spalle un bel tramonto. Solo oggi capiamo il senso più profondo di quella frase e gli facciamo i nostri più sinceri auguri.

One thought on “Belen Rodriguez: ok sto con Andrea Iannone

  1. Angela Sorrentino appassionata di tante cose ma non di sport.Andrea Jannone corre in moto e non in formula uno.Ciao ciao

Comments are closed.

Next Post

Christian De Sica, il cine-panettone ambientato in tempo di crisi

Come di consueto, anche se è più vicino Ferragosto che Natale, i set per produrre i cosiddetti cine-panettoni sono già in pieno fermento, ed anzi la nuova pellicola che vede Christian De Sica protagonista è già stata girata, pronta a sbarcare nelle sale cinematografiche il prossimo 15 dicembre. Una famiglia […]