Belen Rodriguez potrebbe sostituire Ilary Blasi

L’ultima puntata de Le Iene Show ha fatto incetta di ascolti e polemiche, e la protagonista è stata la storica conduttrice Ilary Blasi: la moglie di Francesco Totti infatti si è presentata in studio col pancione, incinta del terzo figlia, in bella vista sotto un top trasparente, ed ha annunciato che quella sarebbe stata la sua ultima puntata.

Che sia un arrivederci momentaneo dovuto al congedo per maternità, o ad un addio definito, fatto sta che il “toto successore” è già partito: chi prenderà il posto di Ilary che ha condotto il programma per ben sette anni?

Tra i nomi più accreditati, quello della showgirl argentina Belen Rodriguez pare essere il più probabile:  prima che la stagione televisiva autunnale aprisse ufficialmente le porte, sul settimanale ‘Novella 2000’, si era palesata una probabile lite tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi e secondo la stessa rivista, il motivo del contendere risiedeva proprio nella conduzione de Le Iene.

Excite.it ha svelato in anteprima che da gennaio 2016, la moglie di Stefano De Martino potrebbe ufficialmente condurre la trasmissione in onda ogni lunedì sera a partire dalle 21.10 sulla rete giovane di Casa Mediaset e le trattative sarebbero non solo in corso ma anche decisamente avviate

“Un gradito ritorno potrebbe profilarsi nella squadra di Davide Parenti a partire da gennaio – scrive invece il settimanale Chi – Frank Matano, lanciato proprio dalla trasmissione Le Iene, potrebbe tornare a far parte della formazione con un ruolo diverso”. Toccherà a lui sostituire Mammucari ed affiancarsi nel caso a Belen?

Loading...
Potrebbero interessarti

Kanye West si rimette in forma con un po’ di palestra

La riabilitazione del rapper e produttore Kanye West prosegue a gonfie vele,…

Charlize Theron da post-atomica a Cannes

Abbandonata la moda post-atomica per le riprese del film “Mad Max –…