I Negramaro al Circo Massimo saluteranno il nuovo anno a Roma

VEB

Concertone di Roma si farà al Circo Massimo

Tutte le principali città italiane, già da alcuni giorni ormai, avevano annunciato i propri eventi in occasione di San Silvestro, ed ora, in netto ritardo ma con somma gioia, anche Roma ha scelto la location e annunciato chi saranno i protagonisti del Concertone.

Il concertone di Capodanno a Roma ora ha una location precisa: il Circo Massimo, secondo quanto si apprende dal Campidoglio. Tra le varie piazze centrali possibili, da piazza del Popolo ai Fori Imperiali, alla fine ha avuto la meglio il Circo Massimo.

Contro la linea dell’austerity dettata dal commissario Tronca che aveva deciso di non calendarizzare la kermesse si erano scagliati gli esercenti capitolini che temevano per una ricaduta sul turismo e ancora di più sull’immagine della città, e quindi alla fine il Concertone si farà e gli ospiti prescelti saranno i Negramaro.

I Negramaro, quindi, saranno le star della serata, mentre è ancora in corso la ricerca del gruppo dell’artista che avrà il compito di aprire il concerto.

Rimane aperta anche la questione della trasmissione in diretta sulla Rai dello spettacolo. L’interrogativo è stato sollevato dal parlamentare dem Michele Anzaldi in commissione di vigilanza della Rai: il contratto infatti è fermo al 2012.

Next Post

Città che vai, presepe che trovi

In Tutta Italia grande successo per i presepi viventi Se in Italia l’albero di Natale è certamente il decoro natalizio più apprezzato, altrettanto importante soprattutto nella tradizione cristiana, è il presepe e il suo allestimento. Mai come quest’anno, in cui c’è bisogno di pace ed amore per superare i terribili […]