Belen Rodriguez, scompare il tattoo dedicato a Stefano

VEB

Mentre il gossip vede macchinazioni anche laddove non ci sono e addirittura fa circolare voci che la separazione tra i due non sia mai stata effettiva, ma solo una trovata pubblicitaria, sia Belen che Stefano provano a rimettersi in sesto a modo loro, raccogliendo i pezzi e guardando avanti.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno ancora firmato nessun documento ufficiale, ma non vivono assieme già da diversi mesi e si vedono solamente per il piccolo Santiago, nato dal loro amore.

Lui ogni tanto è avvistato con qualche amica a cena, a lei vengono affibbiati un flirt dopo l’altro, ma dalle dichiarazioni di entrambi traspare l’impossibilità di ritrovare la pace coniugale.

E un ulteriore segnale, semmai servisse, lo lancia lei: Belen cancella dal braccio il tatuaggio che aveva fatto con l’ex marito e i fan impazziscono sui social network.

«Non voglio dimenticare, ma nulla è indelebile»: così Belen, rispondendo a una fan su Instagram, ha spiegato la rimozione del tatuaggio dedicato a Stefano De Martino, che sta gradualmente scomparendo fino a non vedersi quasi più.

“Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”, confessa a cuore aperto.

Next Post

WhatsApp smetterà di funzionare per alcuni telefoni, ecco quali

“All’inizio di questa settimana WhatsApp ha compiuto sette anni. È stato un viaggio sorprendente e nei prossimi mesi metteremo ancora più enfasi sulle funzioni di sicurezza e su ulteriori modi per rimanere in contatto con le persone che vi stanno a cuore”, così esordisce l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata […]