Cristina Buccino sfodera unghie e insinuazioni contro Cecilia Capriotti

VEB

Il gossip ama sguazzare laddove ci sono segreti, cose non dette, rivalità malcelate e soprattutto lotte all’ultima cattiveria tra i protagonisti del mondo dello spettacolo che è dorato solo ad uno sguardo molto superficiale.

Cristina Buccino l’anno scorso, di questi tempi, era una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, programma che le aveva dotato una certa notorietà e che le ha assicurato una presenza fissa nel programma di Chiambretti ‘Grand Hotel Chiambretti’.

Sempre in quel periodo la Buccino aveva stretto un’amicizia molto stretta con Cecilia Capriotti, tanto che gli stessi giornali le definivano “amiche per la pelle”.

Non si è ancora riuscito a capire cosa sia successo tra di loro, ma quel che è certo è che le due, in questo periodo, sono tutto fuorché amiche e non fanno nulla per nasconderlo, anzi.

A rigirare il coltello nella piaga ci ha pensato, come al suo solito, Alberto Dandolo nella sua rubrica per “Oggi”: “Nel sottobosco televisivo – scrive il giornalista – si sta consumando una guerra intestina. Pare infatti che le giunoniche starlette Cristina Buccino e Cecilia Capriotti si detestino e che non facciano nulla per nasconderlo. La Buccino (che si dice sia fidanzata con Alessandro Moggi, figlio di Luciano) va addirittura dicendo in giro che la gravidanza della Capriotti è solo una trovata mediatica. A cosa si deve tanto astio? Ah saperlo…”.

Noi non sappiamo naturalmente se la Buccino si sia abbassata a screditare in questo modo la sua ex amica, ma il secondo quesito è di più facile risoluzione: basterà aspettare poche settimane per capire se la Capriotti sia effettivamente in dolce attesa.

Next Post

Belen Rodriguez, scompare il tattoo dedicato a Stefano

Mentre il gossip vede macchinazioni anche laddove non ci sono e addirittura fa circolare voci che la separazione tra i due non sia mai stata effettiva, ma solo una trovata pubblicitaria, sia Belen che Stefano provano a rimettersi in sesto a modo loro, raccogliendo i pezzi e guardando avanti. Stefano De Martino e […]