Belen Rodriguez sempre più provocante sui social

VEB

Mentre ormai si diventa famosi anche solo per averla imitata, come la modella che a Ciao Darwin è diventata improvvisamente celebre sul web per averla “scimmiottata” durante la prova della macchina del tempo, la vera Belen Rodriguez continua a far impazzire il gossip e a mandare in delirio i fans.

Mentre le recenti indiscrezioni su un ritorno di fiamma con il marito impazzano, senza trovare al momento un riscontro univoco e certo, lei infiamma la rete con uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

La show girl in questi  giorni è a Los Angeles per lavoro: se già qualche giorno fa aveva fatto impazzire il web, mostrandosi su una terrazza con vista a Beverly Hills, seminuda per il marchio Guess, stavolta insiste con uno scatto molto ma molto sensuale.

Belen nello scatto “incriminato” appare con una nuova acconciatura, con capelli più chiari e ondulati ma soprattutto con un vestivo succinto dalla scollatura veramente profonda.

“Buenas Tardes por ahi” scrive lei a commento: in poche ore piovono migliaia di like e commenti di fans in delirio.

Con ben 3,7 milioni di fan che la seguono solo sui social, Belen è veramente tra le donne più amate del belpaese e non solo!

Next Post

Exomars 2, la missione rimandata al 2020

Exomars 2, la seconda missione spaziale verso Marte è stata rimandata al 2020. Inizialmente l’inizio della missione era previsto per il 2018, tuttavia, dopo un incontro fra L’Agenzia Spaziale Europea, Esa, e quella russa, Roscosmos, è stato deciso che il ritardo nello sviluppo del progetto, in effetti, non era recuperabile […]
Exomars 2, la missione rimandata al 2020