Belen Rodriguez, sui social si mostra da bambina

VEB

E’ un fenomeno mediatico e sociale, Belen Rodriguez riesce a far parlare di se per qualsiasi cosa faccia, ed in barba a chi afferma maliziosamente che dalla sua ha solamente un fisico mozzafiato, fa notizia anche senza mostrare niente o farsi vedere accanto a un possibile nuovo flirt.

La bella showgirl, da diversi giorni in vacanza ad Ibiza con tutta la famiglia, di certo non lesina, sui social, scatti in cui mostra orgogliosa le sue curve prorompenti, ma non solo.

Dopo numerosi scatti in bikini e col figlio Santiago Belen ha postato infatti una foto che la vede da bambina, seguita dalla didascalia: “Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. #piccolaBelen #fernandopessoa”.

Nonostante il successo l’abbia resa uno dei volti più noti e gettonati del mondo dello spettacolo, lei ci tiene a sottolineare che è rimasta quella di sempre.

La foto neppure questa volta ha deluso gli utenti, che hanno dimostrato il loro apprezzamento con una pioggia di like e commenti positivi.

foto@Facebook/Belen Rodriguez

Next Post

Whitney Houston e Bobbi Kristina nuove accuse per Nick Gordon

Secondo il grand jury, nella morte di Bobbi Kristina Brown e addirittura della cantante Whitney Houston, ci potrebbe essere lo zampino di Nick Gordon. Il giocatore dei Minnesota Twins, potrebbe essere accusato, secondo le indiscrezioni del magazine Radaronline, pare infatti che una fonte anonima avrebbe rivelato le accuse contro Nick […]
Whitney Houston e Bobbi Kristina nuove accuse per Nick Gordon