David Beckham accanto alla sua Victoria da 17 anni

VEB

Nel mondo dello spettacolo e del cinema sono veramente poche le coppie che riescono a sopravvivere a gossip, scandali e pettegolezzi di ogni sorta, che possono minare alla base anche i rapporti più solidi, ma David Beckham rappresenta senza dubbio l’eccezione.

Era il 4 luglio del 1999 quando la Posh Spice Victoria Adams diventava Victoria Beckham grazie alle nozze celebrate a Dublino nel castello di Luttrellstown, con l’allora fuoriclasse del Manchester United David Beckham: oggi, a 17 anni di distanza, sono una delle coppie più longeve, felici e solide del jet-set americano.

Per l’occasione sui social entrambi postano una foto del matrimonio. La prima è lei che pubblica un’immagine in abito da sposa con coroncina, e nella didascalia si legge: «Sentirsi così amata e veramente benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. L’ uomo più gentile che mi ispira ogni giorno. Buon anniversario al miglior marito e papà di tutto il mondo».

«Wow, 17 anni fa in questo giorno è successo questo…Sono stato fortunato a incontrare una persona che ha la mia stessa guida e che desidera le stesse cose dalla vita. Abbiamo messo al mondo quattro bellissimi bambini, e per loro non avrei potuto desiderare una madre più amorevole. Buon anniversario, ti amo!», ha scritto invece l’ex calciatore su Instagram.

La loro unione è stata coronata anche dalla nascita di quattro figli: Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper Seven.

Next Post

Belen Rodriguez, sui social si mostra da bambina

E’ un fenomeno mediatico e sociale, Belen Rodriguez riesce a far parlare di se per qualsiasi cosa faccia, ed in barba a chi afferma maliziosamente che dalla sua ha solamente un fisico mozzafiato, fa notizia anche senza mostrare niente o farsi vedere accanto a un possibile nuovo flirt. La bella showgirl, […]