Belen Rodriguez tesa per colpa di Stefano?

VEB

Nell’ultimo periodo sembrava aver raggiunto un nuovo equilibrio: archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rordriguez ha presentato al mondo il suo nuovo amore, Andrea Iannone, senza contare la carriera che continua ad andare a gonfie vele.

Eppure qualcosa negli ultimi giorni non è andato come doveva: la showgirl argentina è infatti apparsa tesa e ha rivolto un brutto gestaccio ai giornalisti, che come al solito la seguivano per documentare la sua quotidianità.

Il tutto è stato documentato da Novella 2000. La Rodriguez si trovava per strada mentre stava entrando in auto, quando all’improvviso ha notato la presenza dei fotografi e così ha pensato bene di mostrare il dito medio a chi la stava fotografando.

Forse a far innervosire la Rodriguez sono state le ultime parole dell’ex marito Stefano De Martino che ha pubblicamente dichiarato di essere ancora innamorato di lei.

O forse, come ha raccontato il settimanale Oggi, c’entra sempre Stefano, che però avrebbe chiesto a Belen un certo riserbo nella vita privata ovvero una minore esposizione sotto i riflettori per tutelare la famiglia e il piccolo Santiago. De Martino vorrebbe probabilmente preservare da un’esposizione mediatica il figlio che ultimamente è stato anche menzionato nelle cronache del gossip riguardo alla nuova storia di Belen con Andrea Iannone.

Sembra inoltre che il ballerino di Amici abbia lasciato l’argentina perché si sentiva sminuito e che oggi, un anno dopo l’addio, le cose sarebbero cambiate, come aggiunge lo stesso settimanale: “Se infatti è vero che a lasciare il tetto coniugale è stato De Martino, come ha detto la Rodriguez, pare sia altrettanto vero che a costringerlo a un gesto che mai avrebbe voluto fare fosse una situazione in cui si sentiva sminuito. La showgirl, ha confidato Stefano agli amici, lo trattava con sufficienza, quasi superiorità. Oggi, con una carriera ben avviata e dopo un anno in cui ha imparato a camminare con le proprie gambe, Stefano potrebbe vivere in modo meno sbilanciato il loro rapporto”.

Next Post

Mel B, a 41 anni spaventosamente in forma

Molto probabilmente sarà una delle ex Spice Girls più in forma di tutte, Mel B non lascia nulla al caso ed è sempre sotto allenamento. La cantante, oggi 41enne, è stata paparazzata mentre si allenava con il suo personal trainer, guantoni da boxe e duri esercizi, poi un po’ di […]