Ubisoft le scuse per i particolari intimi femminili in Watch Dogs 2

VEB

Sembra una notizia che fa sorridere eppure è la pura verità, dopo il rilascio del gioco Watch Dogs 2 un gamer è stato bannato per aver condiviso una particolare immagine del gioco.

Il giocatore in questione, dal nome Goron2000, aveva fatto notare durante una partita al momento di un’esplosione, tra i morti siano presenti delle donne che riverse per terra a gambe “all’aria” mostrano tutti i loro particolari intimi.

Il gamer aveva postato il tutto anche su alcuni forum e condiviso la “piccante” immagine sui social e sul suo profilo Twitter, facendo notare come siano visibili i particolari intimi della donna colpita, a questo punto gli stessi creatori del gioco sono intervenuti scusandosi.

© Ubisoft / Swizzasaur

Scuse ufficiali da parte della Ubisoft che ha tenuto a precisare che durante il fine settimana ci sarà il rilascio della versione aggiornata di Watch Dogs 2 senza peraltro confermare se ci saranno o meno censure, vista questa “svista”!

Next Post

Belen Rodriguez tesa per colpa di Stefano?

Nell’ultimo periodo sembrava aver raggiunto un nuovo equilibrio: archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rordriguez ha presentato al mondo il suo nuovo amore, Andrea Iannone, senza contare la carriera che continua ad andare a gonfie vele. Eppure qualcosa negli ultimi giorni non è andato come doveva: la showgirl […]