Belen Rodriguez, tutte le sue verità

VEB

Se non è raro vederla quasi senza veli in tv o su una miriade di cartelloni pubblicitari che tappezzano le nostre città, distraendo gli automobilisti e provocando persino incidenti, Belen Rodriguez ha scelto stavolta di mettere a nudo i suoi sentimenti e le sue emozioni, raccontandosi in una intervista a tutto tondo a Maurizio Costanzo.

Ospite de “L’intervista”, la showgirl argentina ha parlato della sua vita personale e soprattutto della rottura con Stefano De Martino.

Il punto che gli fa più male è quello in cui si parla dell’ex marito, Stefano De Martino, e a sorpresa scopriamo che è lei la mollata: “Abbiamo trascorso tanto tempo assieme per ballare. C’eravamo visti un anno prima ma avevamo entrambi le teste impegnate con altre persone. L’anno dopo quando ci siamo rivisti qualcosa era cambiato. Ci siamo innamorati dopo tre giorni. Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.

Poi ha spiazzato tutti: “Non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi“.

Naturalmente c’è spazio per il nuovo amore, Andrea Iannone: “Ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo“.

L’uomo della sua vita è comunque Santiago:  “È la mia vita. Ma il fatto che non possa vedere i suoi genitori insieme è la mia grande ferita”.

Infine non manca neppure un riferimento all’ex fidanzato Fabrizio Corona, nuovamente in carcere:  “So chi è e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto. Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovo. Lui è un masochista e ha perso le persone leali che aveva accanto”.

Next Post

Fabrizio Corona, la sua Silvia lo difende a spada tratta

Da quando è finito nuovamente in carcere, numerose persone hanno detto la loro sul chiacchieratissimo personaggio: dalle sue ex fidanzate ai suoi ex amici, tutti hanno voluto dire la propria opinione su Fabrizio Corona e i suoi guai giudiziari, e molto raramente si sono spese belle parole. A sua difesa, […]