Belen sfila e al Pitti Uomo Stefano De Martino e Fabrizio Corona
Belen sfila e al Pitti Uomo Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Incredibile susseguirsi di casualità, poi non tanto casuali, per il Pitti Uomo 2016, invitati, tra i tanti, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

Un trio veramente particolare che ovviamente non si è incrociato, o quantomeno ha tentato di non farlo, mentre Belen è intenta a sfilare, per il marchio Guess in quel dell’Osmannoro, dall’altra parte al Pitti Uomo, sfilano tra gli abiti esposti, Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

Oggi ovviamente possiamo dire che sono tutti e due ormai ex, ma se il secondo, Fabrizio Corona, è un ex diventato ormai storico, il primo, Stefano De Martino, è molto ma molto “fresco” ex, sta di fatto che ovviamente la fama e il successo li porta ad incrociarsi quando ci sono degli eventi mondani e non.

Insomma nulla da segnalare, anche se effettivamente essendo due rapporti attualmente terminati, potrebbe al massimo accadere di incrociarsi e non salutarsi, ma perché mai poi, è una questione di stile, siamo certi che in ogni caso l’uno, saluterà l’altro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessio Lo Passo, l’ex tronista arrestato per estorsione

Che la redazione di Uomini e Donne negli ultimi tempi non ci…

Taylor Swift si presenta a sorpresa a un matrimonio

Se nessuna coppia di sposi tollera di buon grado, durante i festeggiamenti…