Bella Hadid a Cannes senza biancheria

A Cannes, durante questa edizione del Festival in corso, non sono certo mancate le dive, spesso dalla bellezza superba ed inarrivabile per le comuni mortali, ma lei ha saputo attirare l’attenzione e calamitare gli sguardi di tutti con una mise molto sensuale, forse fin troppo.

La modella Bella Hadid si sarebbe addirittura presentata senza intimo sul red carpet della 69esima edizione del Festival di Cannes: in occasione della proiezione de “La Fille Inconnue” dei fratelli Dardenne, la sorella di Gigi ha infatti indossato una sottoveste di seta della casa di moda Alexandre Vauthier Haute Couture con un sandalo nero.

Perfetta anche la pettinatura, con i capelli legati con frangia a incorniciare il viso, mentre la mise era impreziosita da orecchini di diamanti a goccia abbinati all’anello e al bracciale.

Ma quello che sicuramente ha colpito è che tra scollatura e spacco inguinale, la bellissima sotto il vestito non ha potuto indossare nulla, e si nota ecco.

Sarà vero? Alcuni sono certi dell’assenza dell’intimo, altri dicono invece che sì, c’era, seppur sottilissimo e di colore rosso. Nel dubbio, quel che è certo è che la bella 19 enne ha conquistato una miriade di copertine patinate.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eros Ramazzotti: Senza mio padre sarei da un’altra parte

Anche le star dello spettacolo e le celebrità sono legate spesso ad…

Ornella Muti, quel tradimento consumato con Adriano Celentano

Una delle poche attrici italiane che può essere ancora considerata una “diva”,…