Bella Hadid a Cannes senza biancheria

VEB

A Cannes, durante questa edizione del Festival in corso, non sono certo mancate le dive, spesso dalla bellezza superba ed inarrivabile per le comuni mortali, ma lei ha saputo attirare l’attenzione e calamitare gli sguardi di tutti con una mise molto sensuale, forse fin troppo.

La modella Bella Hadid si sarebbe addirittura presentata senza intimo sul red carpet della 69esima edizione del Festival di Cannes: in occasione della proiezione de “La Fille Inconnue” dei fratelli Dardenne, la sorella di Gigi ha infatti indossato una sottoveste di seta della casa di moda Alexandre Vauthier Haute Couture con un sandalo nero.

Perfetta anche la pettinatura, con i capelli legati con frangia a incorniciare il viso, mentre la mise era impreziosita da orecchini di diamanti a goccia abbinati all’anello e al bracciale.

Ma quello che sicuramente ha colpito è che tra scollatura e spacco inguinale, la bellissima sotto il vestito non ha potuto indossare nulla, e si nota ecco.

Sarà vero? Alcuni sono certi dell’assenza dell’intimo, altri dicono invece che sì, c’era, seppur sottilissimo e di colore rosso. Nel dubbio, quel che è certo è che la bella 19 enne ha conquistato una miriade di copertine patinate.

Next Post

Maddalena Corvaglia condurrà Paperissima Sprint questa estate

Tra poco meno di un mese la trasmissione satirica Striscia la Notizia andrà in ferie, per poi tornare puntualmente a settembre, e il suo posto, nel pre serale di Canale 5, verrà preso come di consueto da Paperissima Sprint, che per questa edizione 2016 verrà condotta da Maddalena Corvaglia. A […]