Maddalena Corvaglia condurrà Paperissima Sprint questa estate

Tra poco meno di un mese la trasmissione satirica Striscia la Notizia andrà in ferie, per poi tornare puntualmente a settembre, e il suo posto, nel pre serale di Canale 5, verrà preso come di consueto da Paperissima Sprint, che per questa edizione 2016 verrà condotta da Maddalena Corvaglia.

A dirla tutta, la conduzione sembrava “promessa” a un’altra bellissima: dopo essersi fatta notare e amare in Honduras durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la conduzione per tanti sarebbe andata a Mercedesz Henger, figlia di Eva, anch’essa ex conduttrice redenta dal mondo del porno.

Ed invece alla fine Paperissima Sprint se l’aggiudica Maddalena Corvaglia: l’ex velina torna nella squadra di Antonio Ricci dopo quattordici anni, per condurre dal 13 giugno la trasmissione di Canale 5 accanto a Vittorio Brumotti e al Gabibbo.

La show girl pugliese viene da una esperienza non troppo fortunata ad Agon Channel ed è anche tornata a Mediaset da qualche tempo, come testimonial in una recente puntata di ‘Ciao Darwin’ che l’ha vista protagonista.

La conferma ufficiale arriva su Tv Sorrisi e Canzoni che ricorda anche come lo scorso anno la trasmissione vedeva nel cast Alessia Reato e Valeria Graci.

Loading...
Potrebbero interessarti

Romina Carrisi Power ha avuto problemi con droga e alcol

Non è certo la prima volta che personaggi noti, soprattutto i figli…

Luke Skywalker ma dov’è Mark Hamill sulle locandine?

Milioni di fan sono in trepidante attesa per l’ultimo capitolo della saga…