Ben Affleck rattristato dinanzi alle critiche del suo film
Ben Affleck rattristato dinanzi alle critiche del suo film

Un attore quando interpreta un ruolo ci mette molto di se stesso, tantissimo lavoro di preparazione fisica e psicologica, e soprattutto ci mette la faccia: solo premettendo questo si può capire il perché della reazione di Ben Affleck, che sta spopolando su internet.

Il bravo attore non è certo uno alle prime armi, ed anzi si è trovato anche nei panni di regista, riuscendosi ad aggiudicare persino un Oscar come Miglior Film per Argo, ed è per questo che le critiche che gli sono piovute addosso negli ultimi giorni sono state una doccia fredda.

Il nuovo Batman V Superman non è stato esattamente gradito dalla critica, che ha per questo attaccato aspramente il cast, tra cui troneggia appunto Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro.

Quando, nel corso di un’intervista, è stato fatto notare a lui e al collega Henry Cavill che Batman V Superman non ha realizzato le alte aspettative, Ben si è mostrato con il capo chino, e l’espressione triste e depressa, tanto  da spopolare subito su internet, diventando subito un vero e proprio meme, riproponendo la foto in moltissime differenti ambientazioni.

Noi non sappiamo a cosa stesse pensando Ben, e se l’espressione fosse per la mortificazione seguita alle critiche, ma probabilmente a tutti sarà venuta voglia di correre a consolarlo, sicuri che nel prossimo film saprà rifarsi alla grande.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gwen Stefani ha ceduto al botox per ringiovanire?

Lavoro di Botox, ritocchino e quant’altro, tutto normale per i vip e…

Emma Watson diretta in un horror da Amenábar

Il conto alla rovescia è quasi terminato: domani arriva nelle sale  il…