Beverly Hills Cop 4 si farà a marzo oppure no?

VEB

Se proprio in questi giorni si è parlato molto del “Ritorno al Futuro Day”, sperando nel quarto capitolo della saga interpretata da Michael J. Fox, molti fan sono anche in attesa delle conferme ufficiali per il sequel di Beverly Hills Cop.

La trilogia interpretata da Eddie Murphy, ha visto un primo e secondo capitolo di successo, mentre il terzo episodio è stato un flop, non per niente Eddie tornando a parlare del suo personaggio Axel Foley, ha definito “spazzatura” il terzo film della serie.

Beverly Hills Cop 4 era stato annunciato e addirittura si era parlato del prossimo autunno per l’uscita nelle sale americane, e così tra annunci e smentite, sulla “biblioteca internet” dei film risulta esserci allo stato attuale un solo attore presente nel cast ufficiale: cioè proprio Eddie Murphy.

Dall’altra parte la Paramount che si occuperebbe della distribuzione, ha invece rimosso la pellicola dal listino delle prossime uscite e intanto lo stesso Eddie Murphy conferma che lo script dovrebbe essere qualcosa di veramente interessante, qualcosa che non faccia rimpiangere il primo episodio, altrimenti non si parte neanche.

Per il momento le uniche certezze, confermate ormai da molti mesi, ma non si sa se messe nero su bianco, sono la location, che sicuramente sarà Detroit, e la certezza proprio di Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley, per il resto John Aston nel ruolo di Taggart sembra sia disposto a vestire nuovamente i panni del sergente, stando ai rumors della rete, mentre Judge Reinhold ovvero l’agente pasticcione Billy Rosewood, pare non ne voglia sapere.

Next Post

Obesità infantile è correlata anche all’uso e abuso di antibiotici

Oramai basta un raffreddore, o un accenno di influenza, per far correre i genitori ai ripari e spingerli a somministrare dosi, spesso massicce e reiterate nel tempo, di antibiotici ai propri figli. Se già l’Organizzazione mondiale della Sanità ha più volte denunciato i rischi che si corrono nell’abusare di antibiotici […]