Bianca Balti, allattare al seno crea ancora scandalo

VEB

Parliamo tanto di libertà e di abbattimento dei tabù, senza contare le lotte femministe che ancora infiammano anche gli Stati più moderni, per cercare di ottenere un’uguaglianza fattiva e non solo legislativa tra uomini e donne, e poi ci ritroviamo ancora qui a parlare di scandalo, legando la parola ad uno degli atti più naturali e belli della vita.

Bianca Balti si è infatti ritrovata nella bufera per aver allattato la figlia in spiaggia: la modella, infatti, aveva pubblicato una foto in cui tiene in braccio sua figlia Mia di appena un anno in una posizione che fa pensare che la modella stia allattando la piccola.

In poche ore sui social si sono sprecati i commenti negativi: per molti la bimba a più di un anno è troppo grande per nutrirsi ancora con il latte materno; altri non gradiscono che Bianca scelga di allattare in pubblico, per di più al mare.

A Bianca naturalmente proprio non vanno giù certe accuse gratute e a distanza di poche ore dalla pubblicazione della foto “incriminata” risponde per le rime a tutti coloro che l’attaccano: “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce così. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no!“.

#ognunofacciailcazzocheglipare no?!?l’hashtag usato per rendere al meglio il suo pensiero.

Next Post

Michael Jackson voleva sposare l’undicenne Emma Watson

Sebbene ormai è scomparso da diversi anni, il suo ricordo è ancora vivo e forte nella mente dei suoi tantissimi fans disseminati in tutto il mondo ma purtroppo anche le illazioni intorno al suo nome, con i giornalisti che continuano a costruire attorno alla sua vita le più svariate storie, […]
Michael Jackson voleva sposare Emma Watson