Axl Rose: mi hanno fermato alla dogana avevo una pistola
Axl Rose mi hanno fermato alla dogana avevo una pistola

Eccessi, vita sregolata, il frontman dei mitici Guns n’ Roses non si è fatto mai mancare nulla, parliamo ovviamente di Axl Rose.

Il gruppo si è ritrovato per il concerto a Toronto in Canada, davanti a 50mila persone in estasi per rivedere i mitici Guns, ma Axl si sa non riesce a stare lontano dai guai e difatti è successo anche in questo caso, prima dell’arrivo in Canada.

Alla dogana infatti gli ufficiali li hanno fermati, come rivela lo stesso Axl dopo l’esibizione della 18esima canzone del concerto: “Out Ta Get Me”, confermando che al suo ingresso in Canada la polizia lo aveva trovato con un’arma addosso e li aveva fermati.

Lo racconta lo stesso Axl passeggiando per il palco durante il concerto: “E’ stato simpatico, sono stati comprensivi, può capitare ci si può dimenticare di avere una pistola, in ogni caso non era la mia”.

La conferma poi ufficiale è arrivata alcune ore dopo dalla stessa band alla rivista Billboard, confermando anche la versione raccontata dal frontman sul palco durante il concerto.

fonte: Mirror

Loading...
Potrebbero interessarti

Nick Luciani dei Cugini di Campagna ha qualcosa da dire

Nick Luciani, il bello dei Cugini di Campagna, ha qualcosa da dire.…

Nick Mason dei Pink Floyd distrugge la sua auto da 3 milioni

Il batterista della mitica band dei Pink Floyd si è schiantato con…