Bianca Balti difende la sua piccola Mia

Dato per assodato che tutti i bambini del mondo sono belli nella loro particolarità e unicità, soprattutto agli occhi dei propri genitori che gli hanno donato la vita, sono stati francamente vergognosi i tanti commenti che sui social sono stati pubblicati contro la figlia di Bianca Balti, ritenuta “bruttina” o comunque non all’altezza della bellissima madre.

Paragoni che non dovrebbero mai essere fatti e che lasciano il tempo che trovano, ma che naturalmente hanno ferito e non poco la neo mamma, che ha deciso di rispondere a tono agli haters, che probabilmente non si meritavano neppure tanta attenzione.

La piccola Mia, nata un anno fa dalla relazione tra la modella e Matthew McRae, è stata paragonata addirittura a una scimmia, quando la madre aveva pubblicato una foto del suo primo compleanno.

La Balti, mamma orgogliosissima, ha risposto alle critiche con una nuova foto della piccola e a commento vi ha scritto: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia #mialamiascimmietta #miafelicità#oneyearofhappiness”.

L’anno scorso la modella di Dolce&Gabbana era stata criticata per aver postato un’immagine della primogenita Matilde, 8 anni, nella quale appariva, a detta della rete, “troppo magra”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Guadagna 100mila sterline all’anno così per caso

A 33 anni ha scoperto di poter guadagnare 100mila sterline all’anno grazie…

George Michael, saltano i nervi all’ex Wham Andrew Ridgeley

Sembra proprio che siano saltati i nervi ad Andrew Ridgeley, amico ed…