Bianca Balti difende la sua piccola Mia

VEB

Dato per assodato che tutti i bambini del mondo sono belli nella loro particolarità e unicità, soprattutto agli occhi dei propri genitori che gli hanno donato la vita, sono stati francamente vergognosi i tanti commenti che sui social sono stati pubblicati contro la figlia di Bianca Balti, ritenuta “bruttina” o comunque non all’altezza della bellissima madre.

Paragoni che non dovrebbero mai essere fatti e che lasciano il tempo che trovano, ma che naturalmente hanno ferito e non poco la neo mamma, che ha deciso di rispondere a tono agli haters, che probabilmente non si meritavano neppure tanta attenzione.

La piccola Mia, nata un anno fa dalla relazione tra la modella e Matthew McRae, è stata paragonata addirittura a una scimmia, quando la madre aveva pubblicato una foto del suo primo compleanno.

La Balti, mamma orgogliosissima, ha risposto alle critiche con una nuova foto della piccola e a commento vi ha scritto: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia #mialamiascimmietta #miafelicità#oneyearofhappiness”.

L’anno scorso la modella di Dolce&Gabbana era stata criticata per aver postato un’immagine della primogenita Matilde, 8 anni, nella quale appariva, a detta della rete, “troppo magra”.

Next Post

Ricky Martin presenta al mondo il suo nuovo fidanzato

Qualcuno malizioso aveva subito pensato, guardando le foto circolate in rete del cantante impegnato in un bacio appassionato con una bella signora, a un ripensamento sui propri gusti sessuali. Nella realtà Ricky Martin aveva baciato la signora in questione dietro la lauta cifra di 80 mila dollari, a scopo di […]