Caitlyn Jenner esce con John Travolta e impara a volare

VEB

Sono buoni amici, almeno così sembra dalle ultime indiscrezioni raccolte in rete, sta di fatto che voci di corridoio parlano di una cena insieme tra Caitlyn Jenner e John Travolta.

Secondo le indiscrezioni avrebbero cenato insieme, l’ex campione olimpico oggi conosciuto come Caitlyn Jenner e l’attore John Travolta, insieme a loro ci sarebbe stato anche il figlio di John, sembra che la cena sia solo un evento informale tra due amici, ma un motivo in realtà c’è.

Radaronline.com riporta infatti che durante la cena si sarebbe affrontato il tema dell’acquisto di un aereo, secondo le indiscrezioni infatti Caitlyn vorrebbe imparare a pilotare e successivamente acquistare un piccolo aereo privato.

Sembra che John e Caitlyn abbiano già volato insieme almeno un paio di volte, e lei sia a buon punto, grazie al suo maestro, per prendere la licenza da pilota, adesso resterà da compiere solo l’ultimo passo, l’acquisto di un piccolo aereo, anche in questo caso saranno ben accetti i consigli di John Travolta pilota brevetto ormai da anni.

C’è da dire che i due si erano già conosciuti negli anni 70 quando Caitlyn era ancora un campione olimpico e oggi sono tornati ad essere di nuovo amici, in vesti diverse, ma comunque riallacciando quel rapporto che lo stesso attore definisce “Una strana amicizia”.

Ovviamente in rete si fa strada l’ipotesi di una possibile attrazione da parte di Cat verso John.

Next Post

Bianca Balti difende la sua piccola Mia

Dato per assodato che tutti i bambini del mondo sono belli nella loro particolarità e unicità, soprattutto agli occhi dei propri genitori che gli hanno donato la vita, sono stati francamente vergognosi i tanti commenti che sui social sono stati pubblicati contro la figlia di Bianca Balti, ritenuta “bruttina” o […]