Ricky Martin presenta al mondo il suo nuovo fidanzato

VEB

Qualcuno malizioso aveva subito pensato, guardando le foto circolate in rete del cantante impegnato in un bacio appassionato con una bella signora, a un ripensamento sui propri gusti sessuali.

Nella realtà Ricky Martin aveva baciato la signora in questione dietro la lauta cifra di 80 mila dollari, a scopo di beneficenza naturalmente, ed è più gay che mai, felicemente fidanzato come lui stesso ci ha tenuto a mostrare al mondo e ai tantissimi fans.

Proprio in occasione dell’evento benefico organizzato in Brasile, teatro del noto bacio, Ricky ha presentato il suo nuovo compagno, un 32enne artista di origini siriane, cresciuto in Svezia e con base operativa a Londra.

Mano nella mano sul red carpet, belli e affiatati assieme, vestiti l’uno total black e l’altro con un classico smoking, entrambi griffati Givenchy, hanno conquistato tutti i presenti.

Per Ricky Martin, 44 anni, quella con Jwan è la prima storia dopo la fine nel 2014 della relazione con Carlos Gonzales Abella.

Nella sua vita, Martin non si è voluto negare neppure la gioia della paternità, ed infatti è due volte padre, di Matteo e Valentino, avuti da una madre surrogata.

Next Post

Eleonora Brigliadori, polemica sul suo saluto a Karina Huff

Mentre il mondo la piange, scomparsa prematuramente e soprattutto dopo una lunga malattia che, tra alti e bassi, la attanagliava dal 2008, c’è chi ha commentato la sua scomparsa parlando delle cure alle quali è stata sottoposta l’attrice Karina Huff. Nelle scorse ore abbiamo dato notizia della scomparsa di Karina […]