Bianca Balti ha sposato il suo Matthew McRae

VEB

Con l’Italia sempre nel cuore, la bellissima modella ha pronunciato il suo sì oltreoceano, ma anche con migliaia di chilometri di distanza, ha scelto di non rinnegare le sue origini, portando un tocco del bel paese anche in California.

Bianca Balti, modella trentaduenne, originaria di Lodi, ha sposato il suo Matthew McRae, padre della seconda figlia Mia. Per Bianca si tratta di seconde nozze, dal momento che il primo marito, da cui ha avuto Matilde (otto anni), è il fotografo Christian Lucidi.

Bianca ha molte volte descritto il suo Mat come l’uomo giusto: “Un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma”.

Davanti a parenti e amici la coppia ha portato nella location di Laguna Beach un pizzico di Sicilia, dagli abiti da cerimonia firmati dai famosi amici stilisti agli addobbi con i limoni, utilizzati anche come segnaposto.

La modella ha scelto un abito bianco dal sapore retrò, ricamato e dalla gonna ampia, firmato Dolce & Gabbana. Capelli raccolti e niente velo. In bianco anche le due bambine, Mia e Matilde. Entrambe con una coroncina di fiori tra i capelli.

Bianca ha documentato, attraverso i social, tutti i preparativi della cerimonia, e naturalmente ha pubblicato anche uno scatto meraviglioso del suo giorno più bello.

“Il miglior giorno di sempre” ha scritto Bianca in calce alla foto di famiglia, che raffigura il coronamento di un amore che aveva già dato dimostrazione di essere fortissimo quando, la scorsa estate, ha lasciato la Spagna per trasferirsi in America, a Los Angeles, terra del suo compagno.

«È stato un sogno ad occhi aperti. Tutto perfetto. Un’energia ed un amore indescrivibili. E, tramite i vostri abiti, la vostra energia ed il vostro amore erano con noi. Vi amo con tutto il cuore … davvero», ha commentato ancora Bianca rivolgendosi ai due amici stilisti che le hanno cucito l’abito.

foto@Instagram

Next Post

Maria De Filippi rivoluziona Amici dopo il caso Morgan

Come sta continuando a fare negli ultimi mesi, Morgan anche in una recente intervista è tornato a scagliarsi contro Maria De Filippi e alla sua trasmissione Amici, che la scorsa edizione lo aveva accolto nel ruolo di coach, primo del suo plateale ed irriconoscente abbandono. “Ho guadagnato la stima di […]