Bianca Balti, il ritorno in passerella dopo la gravidanza

Una donna comune, all’indomani di una gravidanza, la si immagina in tutona senza forme, appesantita, spettinata, divisa tra l’insonnia provocata dal neo venuto al mondo, la casa e il lavoro da gestire.

Certamente differente, e non poco, appare lei, Bianca Balti, super modella che, più in forma che mai, è già pronta a solcare le passerelle di tutto il mondo, conquistando stilisti di fama mondiale.

Il 2015, dopo aver sfilato al settimo mese di gravidanza per Dolce & Gabbana alla settimana della moda milanese per la collezione autunno/inverno 2015-2016, per Bianca Balti è stato un anno dedicato alla famiglia, ma il tempo è già scaduto ed è tempo di tornare al lavoro.

Per alcuni mesi ha condiviso sui social i teneri scatti da mamma, mostrando al mondo la sua piccola appena nata e pubblicando le foto della “emise en forme” dopo il parto.

“Appena partorito mi sentivo magrissima. Era sparita la pancia e tanto bastava. Poi ho postato una foto in cui Mia mi dormiva addosso: non era una mossa studiata, volevo condividere quel momento magico, e tutti hanno apprezzato il fatto che mi facessi vedere fuori forma. Sai io cosa ho pensato? Fuori forma? Pancia? Ma come! Mi sentivo benissimo, ero felice e l’ultima cosa a cui pensavo era la forma fisica. Bè, quei commenti mi hanno aperto gli occhi.”

Con palestra e dieta equilibrata, in queste ore l’abbiamo vista, più sfavillante che mai, alla settimana della moda di Milano, sulla passerella di Fausto Puglisi, indossando prima un sensuale miniabito scollato in colorblock che spuntava da un maxi bomber e poi un vestito corto stampato abbinato a pelliccia e cappellino in lana.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Ventura, mandato dell’avvocato contro Bettarini e Clemente Russo

Ha deciso di tutelare i suoi diritti ed in particolar modo quelli…

Bryan Adams annulla concerto per protesta contro legge anti gay

Verrebbe subito da parlare di copia o emulazione, ma fossero tutte queste…