Escursionisti filmano un BigFoot, stavolta ci sono le prove

VEB

Una coppia di escursionisti ha dichiarato di aver filmato il leggendario Bigfoot in un video sorprendentemente chiaro.

Gli escursionisti che hanno visto l’essere, hanno detto di aver sentito “strani rumori” mentre camminavano al Salt Fork State Park il mese scorso, fino a quando non hanno incontrato una figura misteriosa. 

Una grande creatura ricoperta di peli che hanno visto camminare, lo si vede chiaramente sullo sfondo nella clip video catturata dagli escursionisti.

Nel video uno dei due sussurra: “L’hai visto? Ma dovremmo essere qui? I suoni sono assolutamente terrificanti.

https://youtu.be/KdDu9s9dYwE

Hanno definito la creatura come qualcosa che assomiglia al famoso Bigfoot, una creatura pelosa che cammina eretta e simile ad una scimmia che vive nella foresta.

Più di 36 avvistamenti simili sono stati documentati nello stesso parco dalla metà degli anni ’80, ma i ricercatori hanno già respinto la presenza di Bigfoot, trovandolo un misto di mito, errata identificazione e falsificazione.

Ci sono tre siti a Salt Fork State Park in cui si dice che sia stato individuato un bigfoot: Parker Road, Morgan’s Knob e Bigfoot Ridge.

Next Post

Nel 1981 in un romanzo era descritto il coronavirus

Si tratta di una incredibile e assurda coincidenza ma il famoso portale anomalien.com ha scovato un romanzo immaginario del 1981 The Eyes of Darkness di Dean Koontz nel quale viene predetto il Coronavirus come un focolaio e la sua origine. Il libro parla di come il virus chiamato Wuhan-400, è […]
Nel 1981 in un romanzo era descritto il coronavirus