Bill Gates, medici e altre profezie sul coronavirus

VEB

Secondo un famoso medico e presentatore televisivo russo Alexander Myasnikov, sette anni fa, la situazione con i virus poteva essere paragonata a “una polveriera con uno stoppino fumante“.

Alexander Myasnikov ha condiviso sul canale Telegram la previsione sul coronavirus, che ha fatto nel suo libro, pubblicato nel 2014.

Bill Gates medici e altre profezie sul coronavirus

Nell’introduzione al libro, il medico ha evidenziato i cosiddetti “punti ciechi” che si presentano intorno alla diffusione delle infezioni.

Myasnikov ha scritto: “Il movimento anti-vaccinazione di persone di mentalità ristretta veri e propri psicopatici e truffatori, l’uso criminale e diffuso di antibiotici ha portato al fatto che siamo rimasti praticamente indifesi“.

Secondo il medico, 7 anni fa, la situazione con i virus poteva essere paragonata a una “polveriera“, in cui la miccia stava già fumando. Ora che la pandemia di coronavirus ha travolto il mondo, le parole pronunciate nel 2014 vengono già lette in modo completamente diverso.

Nel 2015, l’imprenditore americano Bill Gates ha affermato che le infezioni avrebbero spazzato via l’umanità prima che qualsiasi paese potesse scatenare una guerra nucleare. Secondo il multimiliardario, sono le malattie infettive a rappresentare una minaccia mortale per l’umanità.

Si noti che anche allora Gates mise da parte i discorsi sullo sviluppo troppo rapido dell’intelligenza artificiale o sull’insurrezione mondiale delle macchine, e indicò in modo abbastanza specifico la minaccia che si stava avvicinando a noi da una direzione completamente diversa.

Next Post

Gli scienziati creano acqua fatta di metallo dorato

Non tutti sanno, e può sembrare sorprendente, che l’acqua sia in realtà un isolante. L’acqua del rubinetto conduce l’elettricità grazie ai sali che contiene. L’acqua distillata, invece, ha proprietà dielettriche, perché le molecole d’acqua stesse sono elettricamente neutre. Ciò può essere ottenuto comprimendo l’acqua ad una pressione di circa 48 […]
Gli scienziati creano acqua fatta di metallo dorato