Bill Gates re informatico ma non della moda

VEB

Il suo è un impero che ancora oggi, dopo decenni, è in vetta e lo stesso Bill Gates uno degli uomini più ricchi al mondo.

Il creatore della Microsoft è a tutti gli effetti un re del campo informatico ma a quanto pare, come sottolinea il magazine TMZ, non certo alla moda.

Il proprietario della Microsoft infatti è stato paparazzato a St. Tropez in compagnia di un amico, Bono Vox degli U2, mentre passeggiano insieme.

Bill Gates accompagna Bono Vox che passeggia con un jeans e delle ciabatte ovviamente a piedi nudi, mentre il proprietario della Microsoft si fa notare per non essere proprio amante della “moda”.

Bill infatti mostra un pantaloncino blu con calzini bianchi e sandali grigi, così come fa notare il magazine TMZ, senza assolutamente gusto.

VIA

pic@AKM-GSI

Next Post

Dwayne Johnson è il paperone 2016 tra gli attori

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato delle attrici più pagate per questo 2016, annunciandovi comunque che anche le più ricche avevano poco da competere con i colleghi maschi, i cui guadagni sono molto più lauti. Adesso infatti vi parliamo dei guadagni fatturati quest’anno dagli attori più in voga ed in […]