Courteney Cox, pentita di aver abusato del botox

VEB

Soprattutto quando il corpo è uno degli elementi cardine del proprio lavoro, e per anni si è state considerate delle donne bellissime e sexy, è difficile dover fare i conti con il tempo che passa e i segni che inevitabilmente compaiono sul corpo.

Sono tantissime le attrice che negli anni hanno ricorso, con risultati più o meno soddisfacenti, al bisturi per cercare di limitare i danni dell’invecchiamento, e tra queste c’è anche Courteney Cox che, sebbene ammetta senza troppe remore di essersi rivolta al chirurgo, allo stesso tempo oggi se ne dice molto pentita.

La star di Friends si sfoga e racconta – durante una puntata di “Running Wild with Bear Grylls” – cosa l’ha spinta a cedere al ritocchino.

Ammette i ritocchini senza giri di parole: «Stavo cercando di stare al passo con l’invecchiamento e di inseguire la giovinezza», ma poi chiarisce che dopo poco se n’è pentita: «A volte provi a fermare il processo di invecchiamento, poi guardi una tua foto e dici: “Oh Dio, sono orribile!».  E ancora: «Ho fatto cose di cui mi pento, ma per fortuna sono cose che si sciolgono e vanno via. Niente di definitivo».

La Cox è stata considerata più volte negli anni Novanta – a ragione – una tra le donne più belle del mondo, ma è invecchiata rincorrendo la giovinezza attraverso il botox.

Next Post

Bill Gates re informatico ma non della moda

Il suo è un impero che ancora oggi, dopo decenni, è in vetta e lo stesso Bill Gates uno degli uomini più ricchi al mondo. Il creatore della Microsoft è a tutti gli effetti un re del campo informatico ma a quanto pare, come sottolinea il magazine TMZ, non certo alla […]
Bill Gates re informatico ma non della moda