Bimbo abbandonato in auto: salvato dai carabinieri

VEB

Un’altra vittima dell’incoscienza dei genitori: un bimbo è stato salvato dai carabinieri dopo che era stato abbandonato proprio da chi lo ha messo al mondo. Arrestati i genitori.

Il fatto è accaduto a Cosenza ieri, 11 ottobre 2016. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cosenza, hanno prima salvato il bimbo di soli 6 mesi e poi hanno proceduto con l’arresto dei due tunisini. Accuse molto forti per un genitore: reato di abbandono con l’aggravante del legame genitoriale.

Il bimbo si trovava all’interno di una Fiat Punto in un parcheggio del supermercato Carrefour. I finestrini erano chiusi e perciò i carabinieri hanno dovuto procedere forzatamente per cercare di salvare la vita al piccolo. Successivamente il neonato è stato visitato dai soccorritori del 118: per fortuna si trovava in uno stato di buona salute.

L’identificazione dei due tunisini è avvenuta grazie alle telecamere di sorveglianza all’interno del supermercato. Infatti i due genitori stavano beatamente facendo la spesa.

Next Post

Allarme carni adulterate a Messina: al via i controlli

A Messina si stanno facendo i dovuti controlli relativi alla carne che, in alcune macellerie, è stata trovata adulterata. Oltre il 60% delle macellerie è stata passata al setaccio per controllare lo stato di conservazione. In pratica la carne viene adulterata mediante delle sostanze chimiche illecite che le fanno sembrare […]