Justin Bieber si ferma in una scuola per giocare a calcio

VEB

Lui è sempre imprevedibile e un personaggio contro corrente, spesso non sta alle regole e poi dopo ne paga le conseguenze, ma Justin Bieber piace così com’è, ed è proprio per questo che è diventato l’idolo dei teenager.

Questa volta però, il “colpo di scena” è stato davvero simpatico, Justin infatti trovandosi a Londra per i suoi concerti, ha trovato un momento di pausa da dedicare evidentemente ad uno sport che ama, ovvero: il calcio.

La popstar infatti ha colto al volo un momento di pausa durante la giornata per recarsi in una scuola di Londra, precisamente Highgate, e si è inserito direttamente in una partita di calcio degli studenti, stupore, incredulità, i ragazzi hanno reagito estasiati per la comparsa di una delle loro icone musicali.

I ragazzi hanno infatti immediatamente twittato questa fantastica esperienza vissuta, Justin Bieber si è presentato sul campo con un kit completo con pettorina, scarpe arancioni e maglia nera.

foto@Instagram

Next Post

Bimbo abbandonato in auto: salvato dai carabinieri

Un’altra vittima dell’incoscienza dei genitori: un bimbo è stato salvato dai carabinieri dopo che era stato abbandonato proprio da chi lo ha messo al mondo. Arrestati i genitori. Il fatto è accaduto a Cosenza ieri, 11 ottobre 2016. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cosenza, hanno prima salvato il bimbo di […]