Black Lively, radiosa in gravidanza e gelosa del marito

Bellissima lo è sempre stata, ma da quando è in dolce attesa è più splendente e meravigliosa che mai, con una nuova luce negli occhi, da persona che ha lasciato alle spalle le turbolenza della gioventù e si è riscoperta donna matura, pronta alla maternità.

L’ex star di “Gossip Girl” Black Lively non perde occasione per mettere in mostra il suo pancione, come ha fatto nelle scorse ore con un outfit urban chic per le strade di New York. L’attrice ha sfoggiato il ventre rotondo coperto da un fantastico look premaman, apparendo radiosa come non mai.

Blake del resto non ha rinunciato agli amati abiti a sirena sul red carpet di Cannes, ma anzi li ha riempiti con le sue nuove curve, né ha smesso i minidress per i suoi giri a New York, continuando a mettere in mostra le sue gambe perfette.

Blake, in una recente intervista, ha anche confessato di essere molto gelosa del marito, Ryan Reynolds, che ha sposato nel 2012.

L’attrice – ospite del The Tonight Show – ha raccontato delle sue difficoltà con la visione di uno degli ultimi film del marito, Deadpool.

“In questi giorni è una specie di tortura. Sono su un aereo e ogni monitor mostra mio marito impegnato a fare sesso durante le vacanze di Natale con un’altra donna. Tutto questo perché tutti vogliono guardare Deadpool in volo, tutti!. Ma trovarsi per 14 ore di seguito tuo marito che ha il purè di patate ovunque in una scena di sesso è adorabile” scherza l’attrice, la quale confessa che, a peggiorare la situazione ci pensa la prima figlioletta della coppia, nata nel dicembre 2014.

“E’ una forma di tortura crudele e inusuale. Mia figlia riconosce il padre e comincia ad abbracciare e baciare il monitor, a salutarlo e non capisce perché lui non risponda. E’ convinta che sia Facetime”, ha concluso.

Next Post

Valentino Rossi in ottima compagnia ad Ibiza

Da quando è ufficialmente single si sono succeduti tutti una serie di gossip, più o meno succulenti e più o meno veritieri, ma solamente ora le foto sembrano parlar chiaro e non lasciar adito a dubbi sul fatto che la sua estate sarà all’insegna dell’amore. Valentino Rossi è stato infatti […]