Josh McDermitt: Il successo è una spina nel c…

VEB

Non usa mezze parole e definisce il successo come una grandissima benedizione ma anche una vera e propria spina nel c..o, lui è Josh McDermitt meglio conosciuto come Eugene Porter nella serie tv di successo “The Walking Dead”.

Il ringraziamento va ovviamente alla serie tv che ha avuto un successo a dir poco planetario, The Walking Dead ha infatti raccolto consensi dappertutto, collezionando milioni di fan in tutto il mondo, la pensa così anche Josh McDermitt, che interpreta il ruolo di Eugene, ma come spesso succede non è tutt’oro quello che luccica.

La popolarità della serie tv è una benedizione ma anche una “maledizione” afferma l’attore, c’è una sorta di frustrazione, così come per gli sceneggiatori e i produttori che devono tenere nascoste le trame per le serie successive.

Lui definisce così il successo con una parola non proprio ortodossa, “Il successo è una put…a”.

fonte@TMZ

Next Post

Black Lively, radiosa in gravidanza e gelosa del marito

Bellissima lo è sempre stata, ma da quando è in dolce attesa è più splendente e meravigliosa che mai, con una nuova luce negli occhi, da persona che ha lasciato alle spalle le turbolenza della gioventù e si è riscoperta donna matura, pronta alla maternità. L’ex star di “Gossip Girl” Black Lively […]