Che i rapporti tra Jonas Berami e Simona Ventura non fossero certo idilliaci lo si era capito già quando i due si scontravano quotidianamente in Honduras, entrambi naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma la popolare conduttrice è così rancorosa da far terra bruciata attorno al ragazzo anche ora che il programma è ormai finito e nessuno dei due è riuscito a portarsi a casa la vittoria finale?
Stando a quanto riferito da Bosco Cobos, attore spagnolo molto amico di Berami, che abbiamo imparato a conoscere proprio nello studio della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, parrebbe proprio di si.
Bosco attacca la conduttrice attraverso un video pubblicato sui propri social: lo spagnolo spiega di essere giunto a Roma per le registrazioni del Maurizio Costanzo Show – al quale era stato invitato – per l’Uno contro tutti della Ventura ,ma stando a quanto afferma lui, Supersimo avrebbe espressamente fatto presente di non volerlo in puntata.
Il video è stato pubblicato con la didascalia “La grandezza se dimostra nelle piccole cose… Sempre detto che Jonás aveva ragione!! Oggi abbiamo avuto la demostrazione”.
Nel breve video, Cobos ha dichiarato: “Ciao ragazzi, cari italiani.. sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti posso fare di cattivo? Sono un ragazzo bello e buono.. Sai cosa ti dico Simona? Che “Me parece todo estupendo”.