Bosco Cobos e la grave accusa a Simona Ventura

VEB

Che i rapporti tra Jonas Berami e Simona Ventura non fossero certo idilliaci lo si era capito già quando i due si scontravano quotidianamente in Honduras, entrambi naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma la popolare conduttrice è così rancorosa da far terra bruciata attorno al ragazzo anche ora che il programma è ormai finito e nessuno dei due è riuscito a portarsi a casa la vittoria finale?

Stando a quanto riferito da Bosco Cobos, attore spagnolo molto amico di Berami, che abbiamo imparato a conoscere proprio nello studio della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, parrebbe proprio di si.

Bosco attacca la conduttrice attraverso un video pubblicato sui propri social: lo spagnolo spiega di essere giunto a Roma per le registrazioni del Maurizio Costanzo Show – al quale era stato invitato – per l’Uno contro tutti della Ventura ,ma stando a quanto afferma lui, Supersimo avrebbe espressamente fatto presente di non volerlo in puntata.

Il video è stato pubblicato con la didascalia “La grandezza se dimostra nelle piccole cose… Sempre detto che Jonás aveva ragione!! Oggi abbiamo avuto la demostrazione”.

Nel breve video, Cobos ha dichiarato: “Ciao ragazzi, cari italiani.. sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti posso fare di cattivo? Sono un ragazzo bello e buono.. Sai cosa ti dico Simona? Che “Me parece todo estupendo”.

Next Post

Paolo Brosio già in via di guarigione

La sua fede profondissima lo ha aiutato molto negli ultimi anni, ma lo sta aiutando particolarmente anche in questi giorni: Paolo Brosio si è infatti sottoposto a una delicata operazione e lui stesso è convinto che la sua fede ancora una volta lo aiuterà a rimettersi letteralmente “in piedi” molto […]