Il Segreto, anticipazioni sabato 21 maggio

Siamo giunti alla conclusione di un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ma neppure oggi, sabato 21 maggio, mancheranno i colpi di scena.

Nella puntata odierna vedremo in primis Maria convinta da Francisca  a desistere dal desiderio di spararle: la matrona le racconta che Gonzalo è vivo, prigioniero dei complici di Leonardo e che lei non ha ordinato a Leonardo di ucciderlo, ma solo di impedirgli di incontrare Pilar.

La ragazza si fida e non le spara ma in seguito confessa a don Anselmo del rapimento della piccola Esperanza, che si trova nelle mani del perfido e astuto Tristan Jr. Per fortuna, però, la bambina non è in pericolo di vita, visto che Tristan ha chiesto a Maria un riscatto e in cambio le ridarà sua figlia.

Ines verrà traviata da Amalia, la quale le farà credere che ad imprigionarla non sia stata Francisca, bensì dei criminali che ora pedinano la moglie di Bosco per poter arrivare a lei ed uccidere entrambe. Ines dal canto suo non è più lucida, e prenderà quelle parole per oro colato, credendo ad ogni singola menzogna.

Melchor infatti a capito che sua figlia non è realmente incinta, e pertanto potrebbe mandare a monte i suoi piani da un momento all’altro. Ma Amalia, pur di andare fino in fondo e rubare il figlio di Ines, è disposta anche a far uccidere il genitore.

Intanto Mauricio decide di essere romantico con Fe: le regala quindi una bambola e la bacia. Nascerà l’amore tra i due?

Loading...
Potrebbero interessarti

La Rua, il bacio gay per sostenere i diritti degli omosessuali

Quando si tratta di parlare di uguali diritti per tutti, senza discriminazioni…

Enrico Brignano: è nata la primogenita Martina

Negli ultimi mesi, in molti suoi pezzi recitati in televisione ed a…