Il Segreto, anticipazioni sabato 21 maggio

VEB

Siamo giunti alla conclusione di un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ma neppure oggi, sabato 21 maggio, mancheranno i colpi di scena.

Nella puntata odierna vedremo in primis Maria convinta da Francisca  a desistere dal desiderio di spararle: la matrona le racconta che Gonzalo è vivo, prigioniero dei complici di Leonardo e che lei non ha ordinato a Leonardo di ucciderlo, ma solo di impedirgli di incontrare Pilar.

La ragazza si fida e non le spara ma in seguito confessa a don Anselmo del rapimento della piccola Esperanza, che si trova nelle mani del perfido e astuto Tristan Jr. Per fortuna, però, la bambina non è in pericolo di vita, visto che Tristan ha chiesto a Maria un riscatto e in cambio le ridarà sua figlia.

Ines verrà traviata da Amalia, la quale le farà credere che ad imprigionarla non sia stata Francisca, bensì dei criminali che ora pedinano la moglie di Bosco per poter arrivare a lei ed uccidere entrambe. Ines dal canto suo non è più lucida, e prenderà quelle parole per oro colato, credendo ad ogni singola menzogna.

Melchor infatti a capito che sua figlia non è realmente incinta, e pertanto potrebbe mandare a monte i suoi piani da un momento all’altro. Ma Amalia, pur di andare fino in fondo e rubare il figlio di Ines, è disposta anche a far uccidere il genitore.

Intanto Mauricio decide di essere romantico con Fe: le regala quindi una bambola e la bacia. Nascerà l’amore tra i due?

Next Post

Bosco Cobos e la grave accusa a Simona Ventura

Che i rapporti tra Jonas Berami e Simona Ventura non fossero certo idilliaci lo si era capito già quando i due si scontravano quotidianamente in Honduras, entrambi naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma la popolare conduttrice è così rancorosa da far terra bruciata attorno al ragazzo anche ora che […]