Botta e risposta di Ivana Spagna e Wanda Fisher

VEB

Il contenzioso ancora in corso tra Ivana Spagna e quella che viene definita la sosia della cantante, ovvero Wanda Fisher, non si ferma davanti a nulla.

Dopo le litigate delle scorse settimane, la cantante reclamava non solo perché Wanda utilizzerebbe questa somiglianza per “sostituirsi” a lei, ma anche perché avrebbe trattato male i fan, anche la stessa Wanda aveva risposto confermando che non c’era nessuna “sostituzione” e che lei, anzi, spesso interpreta le canzoni di Ivana come omaggio alla cantante.

foto-ivana-spagna

Sia Ivana Spagna che Wanda Fisher hanno avuto una sorta di scontro in diretta tv, a Pomeriggio Cinque e al format La vita in diretta, chi da un lato e chi dall’altro, ognuna ha cercato di difendere le proprie ragioni, per il momento la querela da parte di Ivana Spagna resta confermata, come riferisce anche il TgCom24.

Spagna infatti ha confermato che la questione “sosia” è una questione che dura dal lontano 1996, nessun problema sull’essere sosia, sottolinea la cantante, ma certamente non se si sostituisce al personaggio Ivana Spagna.

Anche Wanda Fisher si è difesa, confermando che le sue performance, lei è una ex corista che oggi canta, sono legate al suo nome, non avrebbe mai sostenuto di essere Ivana Spagna ne tanto meno avrebbe organizzato spettacoli spacciandosi per la cantante.

Next Post

Justin Bieber mostra la foto del bisnonno: è identico a me

La popstar internazionale, idolo dei teenager e non solo, Justin Bieber ha condiviso sul social Instagram una foto del suo bisnonno, stupendo tutti per la somiglianza incredibile. Justin Bieber ha fatto notare da dove arriva il suo profilo e il suo volto, geneticamente quasi identico a quello del bisnonno, che […]
Justin Bieber mostra la foto del bisnonno