Botta e risposta tra uomo e donna, il discorso è imbarazzante

VEB

Un discorso davvero imbarazzante tra un ragazzo e la sua amica sul ciclo mestruale femminile.

Uno scambio di messaggi, poi condiviso, che ha fatto il giro dei social finendo per suscitare ilarità tra tutti gli utenti.

Farah, ha deciso di condividere la sua discussione avuta con un amico, un botta risposta dove viene mostrata l’ingenuità ma anche l’ignoranza di molti “maschietti“.

Mi sono svegliata e mi sono accorta che mi erano venute” dice la ragazza

Com’è potuto succedere?” risponde lui.

Umm … semplicemente mi sono venute durante la notte” risponde Farah.

La risposta interrogativa di lui: “Ma davvero non sai come funzionano questi periodi?

Alla fine, il ragazzo sempre più in confusione prosegue il discorso con una domanda:

Intendo dire  che non sapevo che era possibile che il ciclo venisse durante la notte“.

A quel punto la ragazza risponde: “Come, secondo te può succedere solo durante il giorno? Pensi che il nostro utero aspetti che ci svegliamo?

Immagine: @ farahgamo / Twitter

Da quando ha condiviso lo scambio di battute con il suo amico, Farah ha ricevuto tantissimi commenti e lei ha spiegato al magazine Metro: “La maggior parte della gente ha riso con me mentre ho ricevuto anche qualche insulto”.

Qualcuno ha commentato :”Ma se hai 24 anni e non hai alcuna parvenza di idea su come funzionano i cicli mestruali delle donne, questa è una tua decisione consapevole di essere ignorante!

Next Post

Concorrenza sleale, in realtà di cosa si tratta

In nostro paese, ed in generale in tutti i paesi occidentali, vige il libero mercato: qualsiasi operatore economico può scegliere di vendere un determinato prodotto, ad una determinato prezzo, selezionando così di conseguenza anche la clientela a cui vuole rivolgersi. Nessuna limitazione, quindi, in teoria nell’entrare e nell’uscire dal mercato, […]