Oggetti di fuoco avvistati sopra il Kennedy Space Center

VEB

Oggetti concentrici che sembrano di fuoco, sono stati avvistati sopra il Kennedy Space Center della NASA.

Due oggetti “alieni” sono stati filmati in volo sopra il Kennedy Space Center della NASA, lo strano filmato inizia con un oggetto arancione circolare che galleggia immobile nel cielo notturno nero.

Mentre il cameraman ingrandisce, sembra che ci siano altri due cerchi all’interno dell’oggetto.

La persona che gira il filmato ovviamente si sente in sottofondo chiedere: “che diavolo è?“. Il video è stato girato il 22 aprile, vicino al centro spaziale della NASA in Florida, negli Stati Uniti.

Parlando dopo l’incidente, il cameraman ha detto: “Un altro UFO è apparso due giorni dopo nello stesso punto. Ma questo è decollato velocemente a destra, poi si è posizionato nello stesso punto del cielo come l’altro“.

La grande differenza con questo era che sembrava avere tre sfere due rosse all’interno“.

Centinaia di persone hanno visto la clip da quando è stata pubblicata, ovviamente i commenti si sono sprecati, qualcuno sentenzia:

Questi sono sicuramente gli UFO“, qualcuno invece obietta: “Questo invece per me è sicuramente un drone“.

Next Post

Botta e risposta tra uomo e donna, il discorso è imbarazzante

Un discorso davvero imbarazzante tra un ragazzo e la sua amica sul ciclo mestruale femminile. Uno scambio di messaggi, poi condiviso, che ha fatto il giro dei social finendo per suscitare ilarità tra tutti gli utenti. Farah, ha deciso di condividere la sua discussione avuta con un amico, un botta […]