Boy George: sono devastato la mia amica si è tolta la vita

VEB

Brutto periodo questo per Boy George, il cantante ha infatti utilizzato il suo profilo ufficiale Twitter, per condividere il dolore per la perdita di una sua grande amica.

George Alan O’Dowd, al secolo Boy George, ha espresso tutto il suo dolore per questa devastante perdita, si tratta di Alice Shaw, si sarebbe lasciata andare dopo aver scritto un messaggio di addio sul suo profilo Twitter.

Please know I am more at peace now than I have been in a very long time and there is nothing anyone coulde have done” questo il messaggio straziante di Alice Shaw, in pratica un messaggio di addio nel quale sottolinea “Sono più in pace ora e nessuno avrebbe potuto fare niente”.

Boy George ha voluto condividere il proprio dolore su Twitter: “La mia amica Alice Shaw si è torla la vita, sono devastato ma ho bisogno di dire quanto l’amavo”.

pic@Twitter

Next Post

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la coppia del momento

La coppia del momento? Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi. Dopo tutte le disavventure giudiziarie che ha avuto Fabrizio Corona, lo vediamo nuovamente all’opera. Nonostante non sia proprio quel che si dice un bravo ragazzo, continuano a stragli appresso, a fotografarlo, a cercare morbosamente di sapere cosa fa e […]
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la coppia del momento