Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la coppia del momento

VEB

La coppia del momento? Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi.

Dopo tutte le disavventure giudiziarie che ha avuto Fabrizio Corona, lo vediamo nuovamente all’opera.

Nonostante non sia proprio quel che si dice un bravo ragazzo, continuano a stragli appresso, a fotografarlo, a cercare morbosamente di sapere cosa fa e cosa non fa.

Ma forse proprio perché è così gli stanno appresso, non solo perché è un bel ragazzo. Al momento pare che a Fabrizio Corona sia vietato di lasciare la Lombardia.

Ma veniamo al dunque. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sembrano sempre più innamorati, altrimenti come farebbero a conquistare ulteriore notorietà? S

ono stati già fotografati abbondantemente al largo di Capri su uno Yacht, e adesso è la stessa Silvia, non paga, se qualcuno ancora non lo avesse capito, a pubblicare foto su Instagram.

Sopra sono nudi, mentre si abbracciano. E sotto? Chi lo sa, bisognerebbe scattare foto più esplicite.

Sono felici, ridono, lui col solito sguardo furbetto, lei in procinto, estasiata, di entrare nel paradiso degli scatti forzati, quelli dove di vero c’è poco o nulla.

Ma si amano. Forse. Questa è la cosa importante, tutto il resto è noia.

Next Post

Caterina Balivo più sensuale che mai

Caterina Balivo più sensuale di così non si può. La conduttrice di Napoli è al mare con amici e figlio, un bel biondino che riesce addirittura a farla diventare gelosa. E Lei dice sui social, del proprio baby: Mi ha già abbandonata con un’altra donna che si chiama come me. Sono sempre […]
Caterina Balivo piu sensuale che mai