Brad Pitt dimagrito per la sua uscita pubblica dopo il divorzio

VEB

Sono tempi duri per la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt, il divorzio alle porte e soprattutto la custodia dei loro figli.

Sembra che l’accordo per l’affido congiunto dei figli sia in dirittura d’arrivo, anche se alcune fonti dicono che l’attrice non sarebbe d’accordo ma vorrebbe che gli incontri con il padre siano tutelati da un supervisore.

Intanto il magazine RadarOnline.com, pubblica le immagini di Brad Pitt nella sua prima uscita pubblica dopo le vicissitudini degli ultimi mesi, l’attore appare effettivamente provato e soprattutto dimagrito, l’occasione è stata la proiezione del film “Moonlight” alla quale ha partecipato anche Julia Roberts.

Come fa notare il magazine RadarOnline, Brad Pitt sembra dimagrito ed effettivamente notevolmente provato dalle vicende familiari, d’altronde oltre al divorzio che incombe è dovuto passare anche da un’accusa di violenza per poi, suo malgrado, alla questione “affido” dei figli.

pic@AP

Next Post

Lory Del Santo e Donald Trump: poteva essere la first lady?

Lory Del Santo e Donald Trump: la showgirl poteva essere davvero la first lady? Lory Del Santo parla del suo primo incontro con Donald Trump a Un giorno da pecora, su Radiouno: “Sì, che roba…nella vita non bisogna mai lasciare nulla, bisogna buttarsi. Io prendo l’ascensore, di solito c’è uno […]
Lory Del Santo e Donald Trump: poteva essere la first lady?